vai al sito di Whip.Live

in esclusiva per le vie di Lupi e Lisonti, Whip.Live mette a disposizione una sofisticata piattaforma software, che tramite .app che moltiplica sicurezza e divertimento.
Whip.Live è una APP gratuita che si installa sul tuo smartphone Android o iOS per integrare funzioni specifiche:

  • consente all’organizzazione dell’evento il tracciamento in tempo reale dei partecipanti, comunicando con loro in caso vadano fuori traccia oppure in caso di problemi.
  • può essere utilizzato come Trip-Master sul tuo porta road book artigianale o sul porta road-book “BASIC” di Sibilla.Race

Lo staff di Whip.Live sarà presente a tutte le manifestazioni del calendario

Whip.Live è utile anche quando vai in moto, in bici o a piedi perché a tutti gli effetti, è la telemetria del tuo allenamento

  • in allenamento, registra o percorri un tracciato e su quello confronta il variare delle tue prestazioni nel tempo: ad esempio se giri in pista da cross, ti farà da cronometrista! Potrai vedere i tuoi tempi giro dopo giro, e quelli degli altri piloti che hanno deciso di condividerli.
  • La telemetria sul percorso impostato ti consente di vedere come cambia la tua guida, giro dopo giro.
  • scopri nuovi tracciati condivisi dagli altri utenti di Whip.Live
Gioele Meoni, fondatore di WHIP, intervistato da Discovery Endual
spiega le funzioni di WHIP Live!

La classifica del TROFEO FABRIZIO MEONI by WHIP
si basa sui dati telemetrici registrati da WHIP Live

La classifica intende ordinare i 10 migliori navigatori di ogni evento “Lupi e Bisonti” 2019 e assegna un punteggio di 5 punti a tutti i partecipanti registrati alla funzione “Safety Tracking” di WHIP LIVE. 
Viene assegnato un badge “MAX KM” al rider che ha percorso più chilometri durante la singola manifestazione. I badge “NO RB” e “ORG” si riferiscono rispettivamente a chi non aveva il road book e chi è parte dell’organizzazione.

N.B. La presente classifica non è da considerarsi inserita in un contesto di competizione.