Navigazione con Road-Book: si dice che una volta che provi, non torni più indietro e noi.. confermiamo!

Da quest’anno le vie di Lupi e Bisonti, in collaborazione con Twalcom®, offre la possibilità di provare a navigare, senza dover spendere una follia, anche solo per togliersi una curiosità.

Twalcom® mette a disposizione, per tutti gli eventi di le Vie di Lupi & Bisonti una nuova soluzione completa ed autonoma:

  • Porta road-book Elettrico F2R con comando remoto a manubrio, custodia waterproof per batterie e cablaggio di alimentazione porta road-book.
  • Rugged smartphone con App. Trip Computer F2R (precaricata), slitta di montaggio con staffe a manubrio. Oltre a questo sarà caricata anche l’ App Whip.Live, (caricata direttamente dall’organizzazione).
disponibilità: 10 pezzi (da TT Tolentino Trophy 2020)

La strumentazione così composta costituisce tutto quanto è necessario per “vivere” un rally non competitivo: 

Il montaggio è semplicissimo e non richiede particolari accorgimenti o personale tecnico per il montaggio.
L’apparecchiatura/strumentazione è elettricamente autosufficiente: per il funzionamento non  sono necessari collegamenti elettrici a batteria.
E’ così semplice che puoi montarlo da solo!

In caso di bisogno guarda il “Video Tutorial”.  “Michele SKUOMNO Cotti” Campione Europeo Rally/Raid TT 2019 (Classe Bicilindriche) ti spiegherà passo dopo passo tutte le cose da fare per il montaggio e l’utilizzo: sarà semplicissimo.

Come e cosa fare per provare a navigare su Road-Book:

Nei moduli d’iscrizione, se scegli di navigare su Road-Book, appaiono due opzioni:

  • ho la mia strumentazione
  • desidero utilizzare l’attrezzatura/strumentazione Twalcom®

Se spunti “desidero utilizzare l’attrezzatura/strumentazione Twalcom®” riceverai, oltre alla conferma dell’iscrizione all’evento, anche un’altra email e dovrai metterti in contatto con Twalcom® (info@twalcom.com) per una valutazione tecnica sulla possibilità di montare l’attrezzatura/strumentazione sulla tua moto e richiedere la modulistica relativa al contratto di noleggio.

se sei già iscritto ad Anàbasi 300, TT Tolentino Trophy o a Rally dell’Umbria
invia un email a Twalcom®

Quanto costa?

Il costo del noleggio dell’attrezzatura/strumentazione per l’intera durata di ciascun evento è concordato in Euro 70,00 + IVA oltre ad Euro 13,00 + IVA per le spese di invio. Per ulteriori informazioni: info@twalcom.com 

Utilizzo dell’attrezzatura/strumentazione

L’utilizzo dell’attrezzatura/strumentazione e semplicissimo se si usano poche accortezze:

  • Sii certo di avere il Rugged Smartphone ben carico prima della partenza
  • ricaricarlo al 100% ogni notte
  • Solo per sicurezza porta con te durante l’intera manifestazione il cavo di ricarica
  • Inserisci nel pacco batterie 2 pile 9V (Longlife/Plus/etc.) nuove (questa operazione è a tua curaperchè tu sia certo che le batterie che utilizzerai sono realmente cariche al 100%
Non ti resta che provare. Buona navigazione!