1 novembre 2020 – Valdobbiadene (TV)

KATABASI per il 2020 cambia scenario e si sposta ad est sulle meravigliose Colline del Prosecco, patrimonio UNESCO dal 2019!

Dopo la splendida esperienza di Soave abbiamo voluto mantenere il tema territorio-vino, andando in una delle aree più importanti a livello internazionale, nella nostra comune visione indirizzata a presentarvi qualcosa di più che non sentieri e strade. 

KATABASI è l’evento di chiusura del circuito Lupi & Bisonti ed è dedicata a chi vuole divertirsi con il road-book.
Nel nostro progetto abbiamo voluto inserire alcuni elementi peculiari, legati al territorio ed alla sua storia, per cui troverete svariate situazioni di ambiente e di fondi, che permetteranno anche ai meno esperti di affrontare questo percorso.

La moto ideale per KATABASI 2020 è una monocilindrica dual dotata di pneumatici da enduro specialistico e con autonomia sopra i 100 km. Il tracciato rimane sempre defilato dalle aree abitate, per cui non si trova possibilità di rifornimento lungo lo stesso. Per questo però non dovete preoccuparvi, penseremo noi a farvi trovare un punto carburante.

La partecipazione è a numero chiuso per 70 iscritti, per poter garantire il massimo rispetto del territorio e la completa godibilità dell’evento da parte vostra.

Il percorso, che si svolgerà ad anello con partenza e arrivo a Valdobbiadene (TV), si sviluppa prevalentemente su strade a fondo naturale, con una lunghezza complessiva di circa 120 km.

programma

Sabato 31 ottobre

Ore 16-20: accreditamento e consegna road-book, presso Valdobbiadene (luogo e orari verranno comunicati agli iscritti appena avremo conferma dall’Amministrazione, comunque nel pomeriggio)

Domenica 1 novembre

Ore 8.00 briefing presso l’area di raggruppamento e partenza ore 9.00 del primo partecipante dalla Piazza di Valdobbiadene
Arrivo e buffet presso struttura locale, in rispetto alle norme anti Covid.
Ore 19.00 chiusura manifestazione.

iscrizione

Katabasi 2020 ha raggiunto il numero massimo di partecipanti: le iscrizioni sono chiuse!

la quota di partecipazione è di € 80,00 e comprende

road-book cartaceo in formato A5
tessera UISP tipo A 2020/21 ( -10,00 € per chi è gia tesserato UISP)
Ristoro di metà tappa

contatti

sito: www.anniottantaoffroadgroup.it
email: anni80offroadgroup@gmail.com

Facebook: Anni Ottanta Offroad Group

Telefono e WhatsApp
+39 338 7418239 (Gerry)

raccomandazioni

Katabasi è una Via dei Lupi, adatta a moto da enduro monocilindriche.
Svolgendosi a novembre, sulle Prealpi, si raccomanda l’uso di pneumatici specialistici per enduro (non dual).

Le strade sono aperte al traffico, si ricorda che NON è una manifestazione a carattere agonistico.