MENU

Luogo

Perugia (PG)
Categoria

Maggiori informazioni

scopri di più

Data

16 Apr 2020 - 18 Apr 2020

Etichette

iscrizioni aperte

Rally dell’Umbria

Per le vie dei Bisonti, un grande evento adventuring che dal 2018, ha riportato in auge il nome di un evento che fino al 2005 è stato considerato il miglior Raid Tout Terrain del continente.
Lo stesso staff organizzatore Moto Club Umbria, nell’abbracciare una impostazione turistica, ha voluto dare un doppio volto a questa manifestazione di grande successo:
– tre tappe per circa 800 km sulle strade a fondo naturale più panoramiche ed inaspettate dell’Umbria, navigate su road-book cartaceo o su traccia GPS.
– Un grande spettacolo! Il Rally dell’Umbria è anche una festa civica, perchè per quattro giorni è anche un’attrazione: nel magnifico centro storico di Perugia, città capoluogo di regione, le moto partono e arrivano offrendo uno spettacolo esclusivo alla cittadinanza ed alle migliaia di turisti che arrivano in città.
I motociclisti partecipanti, possono godere del privilegio di vivere una città bellissima, offrendo lo spettacolo della loro avventura!
Il Rally dell’Umbria sosta ad ogni tappa in un magnifico, piccolo comune dell’Umbria, dove la cittadinanza mette in tavola ristori che sono l’orgoglio della tradizione enogastronomica locale.

Qui trovi il programma, i contatti ed il modulo di iscrizione

Tags: