Data

12 Lug 2020

Etichette

iscrizioni aperte

Raid del Montefeltro

Il  Motoclub Montefeltro propone anche nel 2020 il Rally Raid del Montefeltro: un evento celebre giunto alla sua 5° edizione e grande classico de “le vie dei Lupi

Date le difficoltà organizzative dovute alle molteplici restrizioni governative e regionali, quest’anno l’evento sarà purtroppo di una tappa giornaliera e riservato a coloro che iscrivendosi rientreranno nel numero chiuso che quest’anno serve anche a garantire il rispetto delle prescrizioni anti-contagio.

Il percorso, come sempre è dedicato alle enduro specialistiche ed è rintracciabile solo tramite il road-book, elemento distintivo di questo evento.

Ad un ridotto numero di partecipanti su moto enduro non specialistiche e bicilindriche è dedicato un tracciato “dei Bisonti” individuato solo tramite traccia GPS.

Il percorso dell’unica tappa giornaliera di circa 130 km si sviluppa ad anello: per il 80% circa è inedito e percorre le strade bianche, i tratturi e i sentieri del Montefeltro toccando i confini di Umbria, Toscana, Emilia Romagna e della Repubblica di San Marino.
La struttura della tappa giornaliera prevede una prima parte scorrevole, una parte centrale navigata più enduristica e tecnica per poi tornare ad finale scorrevole e panoramica.

Tags: ,
MENU