MENU
Moto Club Castel San Pietro Terme

Organizzatore

Moto Club Castel San Pietro Terme
Email
posta@motoclubcastelsanpietro.com

Luogo

Castel San Pietro Terme (BO)
Categoria

Data

15 Giu 2019 - 16 Giu 2019

Etichette

le vie dei Lupi

Calanchi Trophy

Tra Emilia e Romagna c’è il cuore della “terra de’ mutòr“… è qui che il Moto Club San Pietro Terme organizza il suo Calanchi Trophy! Il nome di questo Rally è un tributo al fenomeno geomorfologico di dilavamento alle rocce argillose della collina, che dalla pianura padana sale veloce verso le montagne del Mugello.
In un contesto paesaggistico iconico come questo, il Moto Club Castel San Pietro Terme, attraverso il Calanchi Trophy, vuole celebrare due valori importanti del proprio essere: il territorio appenninico emiliano-romagnolo e la passione per le ruote tassellate.
La base dell’evento sarà il Park Hotel di Castel San Pietro Terme, struttura convenzionata con la manifestazione presso la quale si svolgeranno le operazioni preliminari.

Oltre al Park Hotel, la manifestazione è convenzionata con l’Agriturismo Molino Nuovo situato a pochi chilometri dal paese.

Il Calanchi Trophy si svolge in concomitanza con la “La Notte Celeste“, serata speciale del “Giugno Castellano” durante la quale tutta Castel San Pietro si immerge nell’atmosfera magica de “La Notte Celeste” delle Terme dell’Emilia Romagna: per il terzo anno l’iniziativa coinvolge i comuni termali della regione ed è un’occasione unica per scoprire, o riscoprire, le Terme di Castel San Pietro, con momenti di incontro e festa promossi dal Comune di Castel San Pietro, dalle Terme e dagli operatori locali.

Dopo la cena, chi è interessato può raggiungere il centro storico, dove potrà lasciare la propria moto in un’apposita area riservata all’interno della zona pedonale, per partecipare all’iniziativa cittadina “Notte Celeste”.

Qui trovi il programma, i contatti ed il modulo di iscrizione