Vai al contenuto

La ventennale storia del Moto Club Umbria si basa sulla solidità di un gruppo di lavoro che ha sempre incluso nuove figure senza mai davvero cambiare il proprio nucleo, nè i princìpi fondanti alla base di questo team.

i nostri eventi

Anàbasi 300

XV edizione

Piegaro (PG) dal 28 febbraio al 2 marzo 2025

Anàbasi 300 è l’evento che ha inventato la formula di “rally senza cronometro”.
La “formula magica” che ha decretato il successo di questo evento non cambia: circa 300/320 chilometri totali in tre tappe giornaliere, per ritrovare pienamente il gusto della vera navigazione da rally, tramite un road-book come sempre curato al massimo, disegnato a mano nota per nota con i parziali “ai cento metri”.

Rally dell'Umbria

Perugia - dal 2 al 5 maggio 2024

Rally dell’Umbria è il grande adventuring, 12 edizioni svolte ne sono la prova.
Dedicato alle moto entro fuoristrada non specialistiche, si struttura in tre tappe giornaliere per circa 800 km complessivi, che partono dalla straordinaria cornice del Centro Storico di Perugia per percorrere gli itinerari a fondo naturale più belli e meno conosciuti dell’Umbria.

Nautae

l'accademia della navigazione

Vuoi imparare a usare una strumentazione da Rally, navigare su Road-book e interpretare a fondo il territorio?
Chi meglio del Moto Club Umbria, il cui staff da anni organizza, partecipa e collabora con eventi basati sulla navigazione!

Navigare con Android

una strumentazione completa per i rally

Sfruttare appieno il sistema Android per ottenere uno strumento efficace e versatile in tutto ciò che può servire a navigare un Rally (e fare molto altro)

ultime notizie

qui tutto l'archivio