10° Rally dell’Umbria in sella a BMW GS

Rally dell’Umbria è un grande evento pensato perchè le maxi-enduro possano esprimere la loro vera natura e la presenza di moto che si fregiano della sigla GS è sempre numerosa.

BMW Motorrad tramite la concessionaria Palomba & Co. è al fianco di Moto Club Umbria perchè al 10° Rally dell’Umbria i molti sostenitori della casa bavarese possano godere sempre del servizio premium che contraddistingue BMW Motorrad.

  • Gazebo BMW ai giardini Carducci: il punto di ascolto BMW, il luogo di ritrovo e confronto tutto rivolto alle “Gelände Straße”.
  • Servizio di sostituzione pneumatici: chi arriva direttamente in moto e non vuole partire con gomme tassellate può trovare gli pneumatici adatti ad affrontare Rally dell’Umbria sul posto: basta concordare un appuntamentodirettamente con Palomba & Co.per la giornata di giovedì 5 agosto.
  • Ricambi: Palomba & Co. BMW Motorrad ha rifornito il proprio magazzino di ricambi originali in modo mirato all’evento e fornisce ai commissari del Moto Club Umbria una dotazione di “piccoli ricambi” per interventi lungo il percorso, mentre l’officina e l’assistenza ufficiale sono a disposizione.

Accessori e abbigliamento BMW: uno sconto speciale è offerto ai partecipanti di Rally dell’Umbria direttamente in concessionaria.

Palomba & Co. BMW Motorrad
                                                                                                      Via Cortonese 67 – 06127 (PG)
Numero di telefono: 
Tel 075 500 2819

Utilizziamo i cookies per personalizzare la tua esperienza. Visualizzando il nostro sito accetti la nostra Privacy Policy