TT Tolentino Trophy: che meraviglia!

La seconda edizione dell’evento “doppio” (proposto un tracciato Lupi e uno Bisonti) doveva essere a marzo, poi il cataclisma Covid ha costretto anche le Vie di Lupi & Bisonti a rivedere tutto il calendario, spostando tutti gli eventi nel secondo semestre del 2020.

Com’è andata? Un grandissimo successo da attribuire all’eccellente apparato organizzativo del Moto Club Tolentino: il numeroso staff capitanato dal Presidente Claudio Giovannangeli e da Roberto Marinsalda, s’è messo in sella appena possibile aprendo nuove strade, a marzo precluse dalle nevi.

Così TT Tolentino Trophy, con oltre 700 km di tracce per due percorsi e due tappe completamente diverse, ha raccolto l’entusiasmo dei partecipanti facendo segnare il sesto evento su sei a numero chiuso per il calendario di le Vie di Lupi & Bisonti.

il Rally Turistico non competitivo è stato una grande festa anche per la città di Tolentino, con la pedana di partenza montata in modo stabile in una Piazza della Libertà colorata da oltre 150 moto (al numero chiuso di 120 s’è sommato lo staff, numeroso e onnipresente su entrambi i tracciati).

Si conclude così il secondo anno, straordinario nonostante tutto, di le Vie dei Bisonti, mentre i Lupi sono attesi il 1 novembre a Valdobbiadene (TV) per Katabasi, l’ultima Via dei Lupi 2020 organizzata da Anni Ottanta Offroad Group!