Anàbasi 300: si inizia il 2020!

Con Anàbasi 300 del Moto Club Umbria è cominciata la stagione 2020 delle Vie di Lupi & Bisonti, il calendario UISP Mototurismo composto da dieci appuntamenti sparsi in tutta Italia, da febbraio a novembre.

Anàbasi 300 è stato l’evento che ha inventato i “rally senza cronometro” ormai 13 anni fa, insegnando un nuovo modo di vivere le moto da enduro con il roadbook, che è stato copiato in vari modi, spesso in maniera velleitaria, senza la competenza e l’esperienza del Moto Club Umbria, ineguagliabile in questo campo. Non a caso proprio l’Anàbasi è stato l’evento che ha aperto la strada alle Vie di Lupi & Bisonti, che dopo il grande successo che ha lasciato felicissimi tutti i partecipanti, dall’Umbria si sposta adesso a Tolentino, per il secondo appuntamento stagionale con TT Tolentino Trophy, il 21 e 22 marzo.

Le tre giornate dell’Anàbasi 2020 hanno entusiasmato i cento partecipanti (numero autolimitato) che nelle tre giornate hanno potuto godere tre percorsi completamente diversi e la magnifica ospitalità del borgo di Parrano, oltre a quella ormai consueta e tradizionale del hotel ristorante “da Elio” di Piegaro.