Buon 2020 da le Vie di Lupi & Bisonti

il 2019 sta per finire e noi dei Moto Club organizzatori di le vie di Lupi & Bisonti vogliamo ringraziare di cuore i tantissimi amici che con noi si sono divertiti, ci hanno dato fiducia, consigli, affetto, simpatia!

Il primo anno di vita del nostro calendario è stato un immenso successo grazie a voi, grazie alla vostra curiosità per i nostri territori e alla vostra passione!

Vogliamo proporvi un 2020 entusiasmante: nessuno stravolgimento a quell’idea iniziale che ha sancito questo successo, ma piccole e grandi novità sempre alimentate dal nostro motto “da appassionati per appassionati“.

Vogliamo evitare formule banali e di circostanza, ed è per questo che auguriamo a voi (ma pure a noi)…

… di vivere l’avventura, di uscire in moto durante la settimana, di non sentire il telefono che squilla nel frattempo.

… di armeggiare con i guanti e le cerniere della lampo per estratte una carta geografica, alla ricerca di un borgo abbandonato.

… di arrivare in cresta e vedere il mare, di sdraiarvi su un prato all’ombra della moto.

… di cantare nel casco come facciamo tutti dalla prima volta che siamo saliti in moto, di sentire il cambio di temperatura e umidità quando dalla radura si rientra nel bosco.

… di aver trovato sotto all’albero una strumentazione da rally o un paio di gomme tassellate.

… di poter passare qualche serata in garage, di trovare l’accessorio o la modifica giusta, di farvi una risata per quella riga sulla carena della vostra amata compagna a due ruote!

… di assaporare quella fatica sana che ti strappa un sorriso anche se le braccia e il culo sono un po’ indolenziti: che una birra vi sia di ristoro mentre con gli amici sedete a quella maniera buffa che appartiene solo ai motociclisti con gli stivali da enduro!

… di scoprire un tesoro in un piccolo museo, di sedervi un una taverna e assaporare una ricetta millenaria.

… di continuare a scoprire questo paese, complesso, antico e splendido che è l’Italia!

AUGURI dagli staff di:

Anni Ottanta Offroad Group

Moto Club Castel San Pietro Terme

Moto Club Montefeltro

Moto Club Pontedera

Moto Club Tolentino

Moto Club Umbria

Val d’Orcia Rally Team