Calanchi Trophy: l’invito dal Presidente di Enduro Motor Valley

il calendario di “le vie di Lupi e Bisonti” è nato dalla passione di alcuni Moto Club, che hanno voluto condividere la loro esperienza per collaborare aiutarsi tra loro in un progetto fattivo e pragmatico che in questo suo primo anno di vita, ha già raccolto molti successi.
Alla base di quello che facciamo, c’è la consapevolezza ed il desiderio di sentirci “custodi” di questo sport, la sua sopravvivenza è fragile: l’unico modo per tenerlo in vita è il rispetto, la presenza ed il dialogo con i territori che ci ospitano.
Il Moto Club Castel San Pietro Terme ha progettato il suo Calanchi Trophy raccogliendo subito l’entusiasmo dei comuni di Castel San Pietro Terme, Fontanelice e Castel del Rio, ma anche la collaborazione fattiva di altri gruppi come CER Enduroterapia e Enduro Motor Valley che è in prima linea nella protezione della valle del Santerno.

Alessandro “Magnus” Magnani, presidente di Enduro Motor Valley, ha voluto rivolgere un invito a chi vorrà scoprire la collina emiliano-romagnola attraverso Calanchi Trophy.