Rally delle Sibille: rimandato al 8 e 9 giugno 2019

Comunicato importante a tutti i partecipanti: POSTICIPO RALLY DELLE SIBILLE (la storia infinita)

Ci è giunto ora dalla prefettura il comunicato di allerta meteo per il week-end del 18-19, seguito purtroppo dall’esito sfavorevole con “revoca del nulla osta manifestazione denominata Rally Delle Sibille”.

Stando così le cose, ci vediamo costretti ad un ulteriore posticipo al fine settimana del 8 e 9 giugno, oltre questa l’evento verrà annullato definitivamente.

Cosa dirvi… non ci sono ne scuse ne ulteriori spiegazioni, resta il fatto che, come già capito da tutti gli iscritti, noi siamo qui per farvi divertire se questo implica un certo grado di sicurezza, senza di questo noi non facciamo niente.
Chiunque di voi non se la senta più di perseguire questa avventura, nata sfortunata (seriamo però in un finale migliore!) basti che ce lo comunichi e provvederemo alla restituzione della quota iscrizione, ci teniamo a garantire, verso i nostri ospiti, la massima serietà. 

Un saluto sconsolato dallo staff Rally delle Sibille e un sentito ringraziamento per l’entusiasmo e il supporto che da appassionati non ci avete mai fatto mancare, noi siamo sempre a disposizione per qualsiasi dubbio, curiosità o informazione!

Moto Club OnePowerRacing risponde all’indirizzo email: rallydellesibille.opr@gmail.com

Rally delle Sibille rimandato a sabato 8 e domenica 9 giugno