Whip Live: la rivoluzione continua con la funzione NAVIGATORE!

La notizia è di quelle importanti: WHIP Live mette a disposizione dei partecipanti un’implementazione che punta a “all-in-one”: il NAVIGATORE OFFROAD

Dal Rally dell’Umbria e per tutti gli eventi a seguire, il nostro partner tecnologico WHIP Live lancerà un aggiornamento che include il navigatore su traccia: basterà registrarsi all’evento dalla app WHIP Live installata sullo smartphone (Android o iOS) e le tracce GPS dell’evento appariranno in automatico sullo schermo del tuo SmartPhone.

Una rivoluzione che ti offre molto di più di navigatore specifico:

Whip.Live al contrario dei normali navigatori o GPS ha funzioni “attive” come il safety-tracking, la telemetria e trip master.
Funzioni che si basano non solo dalla ricezione “passiva” di segnali GPS, ma anche sull’invio “attivo” di dati tramite rete LTE.

Questo permette di offrire la massima sicurezza ai nostri partecipanti tanto che l’uso di Whip Live è talmente consigliato da essere quasi “obbligatorio”.

WHIP Live è progettata e sviluppata da motociclisti: noi organizzatori di Le vie di Lupi e Bisonti cerchiamo di contribuire con tutta la nostra esperienza sul campo.
Il risultato del lavoro e della passione dell’equipe di WHIP è uno strumento specifico che offre la massima versatilità e intuitività proprio nella guida fuoristrada, ai nostri eventi e come nella normale attività di tutti i motociclisti che vanno in fuoristrada.